Al momento stai visualizzando Ferrari Trento protagonista di “Let’s do sustainable business talk”, il format di comunicazione ideato da Collectibus sul tema del business sostenibile

Ferrari Trento protagonista di “Let’s do sustainable business talk”, il format di comunicazione ideato da Collectibus sul tema del business sostenibile

Ferrari Trento protagonista del primo appuntamento di “Let’s do sustainable business talk”, il format digitale – video e podcast – ideato da Collectibus con la collaborazione di Gruppo Stratego, che nasce con l’obiettivo di promuovere, valorizzare e raccontare le buone pratiche delle imprese che hanno intrapreso progetti di sostenibilità.

Nella prima puntata, disponibile su youtube e sulle principali piattaforme di podcasting, Danilo Devigili (Founding partner di Collectibus) e Camilla Lunelli (Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne di Ferrari Trento) approfondiscono il tema del report di sostenibilità, ovvero quel bilancio che include le prestazioni non finanziarie di un’azienda, come l’energia consumata, le emissioni di CO2, gli impegni presi in termini di salute e sicurezza e gli obiettivi che l’impresa intende raggiungere.

Nel corso del talk, moderato dai giornalisti di Gruppo Stratego Giuseppe Alviggi e Antonio Del Vecchio, il tema viene approfondito attraverso il racconto dell’impegno di Ferrari Trento, l’azienda di Gruppo Lunelli, riferimento nel settore degli sparkling wine, che ha recentemente redatto il suo primo report di sostenibilità, uno strumento di grande efficacia per misurare il proprio impegno nei confronti del territorio, della filiera e degli stakeholder.

Per vedere il video, clicca qui

Per ascoltare il podcast, clicca qui