Al momento stai visualizzando Pandemia: tempo di cambiamenti per gli studi legali e tributari (ora o mai più). L’articolo di Isabella Fusillo su 4cLegal

Sul sito di 4cLegal nella sezione “4cLegal Talks – Marketing Legale” nuovo approfondimento sul processo di cambiamento dell’organizzazione e degli strumenti di comunicazione negli studi legali e tributari, già in atto da tempo ma accelerato dalla pandemia. Molti aspetti necessitano di un ripensamento: gli spazi fisici, la comunicazione interna, la delega e il feedback, la comunicazione verso i clienti. E la chiave di tutto può essere la sostenibilità.

A curarlo è Isabella Fusillo – partner di Gruppo Stratego, consulente di strategia, marketing, comunicazione e PR per gli studi legali e fiscali.

“Le professioni legali e tributarie sono enormemente cambiate: l’innovazione tecnologica, la diffusione capillare di internet e l’uso  dell’intelligenza artificiale hanno reso la consulenza sempre più una commodity, una merce di base il cui valore non è sempre facile stimare ed apprezzare.”

Leggi qui l’articolo completo.