Boom di visite per il nuovo blog ufficiale di Teresanna Pugliese “Labellambriana.net”

100 mila visualizzazioni in meno di 10 giorni. Grande successo per il nuovo blog ufficiale di Teresanna Pugliese (www.labellambriana.net), showgirl ed ex tronista di Uomini e Donne, che ha registrato in pochi giorni un numero altissimo di visite, commenti e condivisioni.
Numeri che confermano l’attenzione e la curiosità degli utenti del web suscitata dal nuovo progetto che vede protagonista la bella napoletana, che quotidianamente aggiorna il blog inserendo post tematici che spaziano dalla moda alla cucina, senza dimenticare le bellezze artistico culturali che offre la sua città di origine, Napoli.
Il portale, ideato e realizzato da Studio Stratego Marketing e Comunicazione, nasce con l’obiettivo di rappresentare una vetrina delle eccellenze made in Campania, promuovendo l’attività di imprenditori coraggiosi che hanno deciso di scommettere sulla creatività e di non arrendersi in un periodo di crisi economica.
Uno spazio di confronto, di dialogo, aperto ufficialmente durante il raduno di Teresanna Pugliese con le sue affezionatissime fan, nel corso del quale è stata sostenuta la causa di due importanti associazioni non profit, Xenìa Onlus, con progetti di sostegno ai bambini del Terzo Mondo, e la Forza della Donne, che partendo dal cuore della Campania affronta il problema della violenza sulle donne e sensibilizza l’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno del femminicidio.