Al momento stai visualizzando Filo diretto tra studi e clienti con webinar e video pillole: l’approfondimento di Isabella Fusillo su Il Sole 24 Ore

Filo diretto tra studi e clienti con webinar e video pillole: l’approfondimento di Isabella Fusillo su Il Sole 24 Ore

L’edizione del 31 Agosto de “Il Sole 24 Ore” dedica un approfondimento al tema della corretta comunicazione degli studi professionali nel periodo del Covid-19. A curarlo è la partner di Gruppo Stratego Isabella Fusillo, consulente di strategia, marketing, comunicazione e PR per studi legali e fiscali.

La comunicazione degli studi professionali è stata modificata in maniera radicale in tempi brevissimi. In poche settimane, in alcuni casi giorni, gli studi hanno dovuto adottare nuovi strumenti a causa dell’impossibilità, imposta dalla pandemia, di incontrare di persona clienti e target – si legge nell’articolo a firma di Isabella Fusillo -. Tornare indietro, non è più possibile: il new normal della comunicazione passerà, molto probabilmente, attraverso i canali video e gli strumenti digitali”.

Webinar, web meeting, dirette social e podcast costituiscono gli strumenti cardine per continuare a gestire in modo efficace la comunicazione con i propri clienti, stringere relazioni proficue e individuare nuovi prospect.

La necessità di usare nuovi strumenti ha evidenziato i vantaggi offerti dal digitale – analizza Isabella Fusillo – e spinge gli studi a riflettere su come innovarsi, a cominciare dalla comunicazione con colleghi e clienti“.

Scarica e leggi l’articolo integrale