Grande successo e partecipazione per la prima edizione del Premio ASI Salerno Awards, ideato dal Consorzio ASI Salerno del presidente Antonio Visconti l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della sostenibilità e dell’innovazione tra le imprese del territorio salernitano.
70 le aziende che hanno aderito alla call lanciata dal Consorzio Asi, presentando buone pratiche e iniziative virtuose in termini di impatto ambientale, riciclo e riuso, inclusione e welfare aziendale in favore di dipendenti, filiera produttiva, stakeholder e consumatori, orientate allo sviluppo di business sostenibili e innovativi. Veri e propri “campioni della sostenibilità”, così come li abbiamo ribattezzati.
All’evento conclusivo, tenutosi presso il Teatro Augusteo di Salerno, hanno partecipato istituzioni, associazioni di categoria, aziende, banche, scuole e media: l’ecosistema che deve tracciare e percorrere, insieme, il “viaggio della sostenibilità”.
Siamo felici ed orgogliosi di aver affiancato in qualità di partner strategico, in collaborazione con Collectibus Società Benefit e Bluefoundation, il Consorzio ASI e il partner tecnico Fondazione Saccone in questa iniziativa, unica nel suo genere e di grande valore per il territorio.
Il team di Gruppo Stratego ha curato, in particolare, tutte le attività di comunicazione, identità visiva, ufficio stampa, PR, organizzazione e moderazione dell’evento conclusivo.
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti, agli autorevoli membri del CTS, ai media che hanno seguito l’evento, alla conduttrice televisiva Arianna Ciampoli, per l’occasione nostra compagna di viaggio.