NEWS & PRESS

Immagine che sintetizza la scelta di stratego di diventare società benefit

Gruppo Stratego diventa Società Benefit: impegno sociale e sostenibilità nel marketing e nella comunicazione

Dopo aver promosso e accompagnato numerose aziende nella trasformazione in Società Benefit, supportandole nella decodifica di comportamenti virtuosi già maturi nella loro vita aziendale, Gruppo Stratego ha deciso di compiere lo stesso passo. L’attenzione alla responsabilità …

Presentato a Terrazza Civita (Roma) “Make Different Magazine”. Il racconto dell’evento promosso dalla Fondazione Bardascino e organizzato da Gruppo Stratego

Non solo una rivista, ma una finestra sul mondo attuale e sui mondi “possibili”, per riflettere su ambiente, ecologia, economia circolare e innovazione, raccontando le eccellenze dell’Italia green. Tutto questo e molto altro ancora è “Make …

Presentazione di Make Different Magazine diretto da Marco Frittella: redazione, comunicazione e progetto grafico di Gruppo Stratego

Nasce il nuovo progetto editoriale “Make Different Magazine”, diretto da Marco Frittella – giornalista e Direttore Comunicazione Rai Com S.p.A., promosso da Fondazione Bardascino ed edito da Stratego Edizioni per raccontare le eccellenze del Made in …

Gruppo Stratego, per il sesto anno consecutivo, si conferma tra le principali società italiane specializzate in comunicazione e marketing per gli studi legali

Siamo orgogliosi di annunciare che – per il sesto anno consecutivo – Italia Oggi, nell’ambito della ricerca annuale indipendente sul “Who’s who” dei comunicatori legal, ha individuato Gruppo Stratego tra le principali società italiane dotate di …

Gruppo Stratego per “ASI Salerno Awards”: il nostro impegno nella comunicazione e diffusione degli ESG!

Anche quest’anno Gruppo Stratego è partner strategico di ASI Salerno Awards, il premio promosso dal Consorzio ASI Salerno e voluto fortemente dal Presidente Antonio Visconti.  Un’iniziativa nata per valorizzare le eccellenze imprenditoriali in materia di sostenibilità …

Titoli, episodi e social per un podcast efficace. Un approfondimento a cura di Isabella Fusillo su Il Sole 24 Ore

I podcast stanno diventando sempre più popolari come strumento per condividere conoscenze, raccontare storie e connettersi con un pubblico più ampio. Professionisti e studi professionali, tuttavia, non hanno ancora esplorato appieno le potenzialità dei podcast, che …