Al momento stai visualizzando Gruppo Stratego per “ASI Salerno Awards”: il nostro impegno nella comunicazione  e diffusione degli ESG!

Gruppo Stratego per “ASI Salerno Awards”: il nostro impegno nella comunicazione e diffusione degli ESG!

Anche quest’anno Gruppo Stratego è partner strategico di ASI Salerno Awards, il premio promosso dal Consorzio ASI Salerno e voluto fortemente dal Presidente Antonio Visconti. 

Un’iniziativa nata per valorizzare le eccellenze imprenditoriali in materia di sostenibilità e innovazione all’interno del tessuto produttivo della provincia di Salerno, diventata una best practice nazionale! 

Il lancio della call per le imprese, presso la Camera di Commercio di Salerno, ha registrato un’ampia partecipazione di imprenditori e professionisti, un’occasione unica per riflettere sui temi cruciali della sostenibilità, dell’innovazione e della responsabilità sociale d’impresa alla presenza dei referenti dell’Osservatorio ESG Ability di Ermes Start up Sapienza Università di Roma, di cui ci onoriamo di essere partner.

Siamo entusiasti di dare il nostro contributo, insieme alla Fondazione Saccone, per il successo di questa iniziativa che rappresenta un concreto invito all’azione per le aziende del nostro territorio.

Per info si può consultare il sito di ASI Salerno Awards: asisalernoawards.it

ASI Salerno Awards è un’iniziativa patrocinata da FICEI, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Legambiente Campania, in collaborazione con Banca Campania Centro, BCC Capaccio Paestum e Serino, BCC Magna Grecia, Banca Monte Pruno, BCC Aquara e Sellalab. Fondazione Saccone e Gruppo Stratego sono i partner strategici. Partner scientifico del premio , l’Osservatorio ESG Ability di Ermes Start up Sapienza Università di Roma.