Edoardo Gisolfi, socio di Gruppo Stratego e Presidente del Comitato nazionale di coordinamento territoriale (CNCT) di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, è stato nominato Vicepresidente di Confindustria Salerno con delega alla “Transizione digitale e innovazione tecnologica” per il quadriennio 2025-2029.
Un prestigioso riconoscimento che premia il suo impegno costante nel mondo dell’associazionismo e rappresenta un’importante conferma dei valori e dell’etica che, come Gruppo Stratego, ci impegniamo a promuovere ogni giorno attraverso la nostra attività professionale e sui territori: valorizzazione del capitale umano, diffusione della cultura d’impresa e promozione di un tessuto imprenditoriale sempre più innovativo e competitivo.
Un augurio di buon lavoro dai soci e dal team di Gruppo Stratego al nuovo Presidente Antonio Sada, all’intera squadra dei Vicepresidenti e a tutto il gruppo dirigente di Confindustria Salerno, con la consapevolezza che insieme sapremo affrontare al meglio le sfide e cogliere le opportunità dei prossimi anni.
