Al momento stai visualizzando Evento 4cLegal: HR e Mercato Legale: gender equality, inclusion, valorizzazione dei talenti

Evento 4cLegal: HR e Mercato Legale: gender equality, inclusion, valorizzazione dei talenti

Domani, giovedì 25 novembre a partire dalle ore 9:30, la nostra partner Isabella Fusillo sarà relatrice dell’evento “HR e Mercato Legale: gender equality, inclusion, valorizzazione dei talenti“, organizzato da 4cLegal.

L’evento, suddiviso in 4 tavole tematiche, coinvolgerà opinionisti, innovatori e consulenti nel settore delle risorse umane e nel mercato legale per approfondire insieme i temi dell’uguaglianza di genere e dell’inclusione. Tematiche che hanno acquisito un ruolo centrale e che risultano imprescindibili per creare un ambiente di lavoro “sostenibile”, capace di individuare le best practice per implementare la parità di genere, riconoscere il merito e l’inclusione nel mondo legal, agevolare il “passaggio generazionale” negli studi professionali, andando incontro alle aspettative delle imprese e dei clienti rispetto alle policy degli studi legali.

La nostra Isabella Fusillo, consulente di strategia, marketing, comunicazione e PR per gli studi legali e fiscali, prenderà parte alla tavola tematica numero 3 “Comunicazione e diversità: tra opportunità, reputazione e rischio di washing”.

Non si può più ignorare il tema della Diversity & Inclusion nella comunicazione- afferma Isabella Fusillo – al contrario prendere sul serio questi temi significa avere una leva di posizionamento e comunicazione forte. Attenzione però alle operazioni di facciata che possono essere un boomerang pericoloso, in grado di scalfire la reputazione tanto faticosamente costruita.

Per saperne di più sull’evento ed iscriversi: clicca qui.