Con un evento “memorabile”, presentato a Milano il nuovo marchio italiano Ebesse World

Con la presentazione alle Officine del Volo, in via Mecenate a Milano, è cominciata ufficialmente l’avventura del nuovo marchio italiano Ebesse World, che racchiude il meglio delle aziende ed organizzazioni italiane che offrono servizi di security, investigazioni, domotica, allestimenti, personale per imprese, sistemi antincendio, marketing, comunicazione ed organizzazione eventi.

Il nuovo gruppo italiano nasce dall’esperienza di Ebesse, azienda leader nella security e nelle investigazioni.
“Siamo davvero molto soddisfatti per questo traguardo raggiunto- ha affermato uno dei titolari di Ebesse Giancarlo Bianchessi- Abbiamo messo in rete alcune delle eccellenze italiane. Con Ebesse World nasce un mondo di opportunità per l’imprenditoria italiana ma non solo”.
La serata, che ha visto la partecipazione di un centinaio di ospiti,  è stata caratterizzata da una gustosa apericena accompagnata da musica live. E soprattutto da due momenti davvero unici e originali che hanno colto di sorpresa i partecipanti: un flash mob che ha preso il via tra gli ospiti ed una presentazione “spettacolaziendale” del gruppo  condotta dall’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete, con numerose gag legate al mondo dei servizi delle singole aziende.
Il tutto senza dimenticare la dimensione sociale di Ebesse World, rappresentata dallo “Sportello Donna”, supporto alle donne vittime di maltrattamenti fisici e psicologici, e dall’associazione Xenia Onlus, impegnata nella costruzione e mantenimento di centri di accoglienza per bambini poveri in Brasile ed in Africa.
Un evento “memorabile”, curato da STUDIO STRATEGO, che coincide con l’inizio di una nuova sfida per creare opportunità e valorizzare le energie positive italiane.

Guarda il video