Al momento stai visualizzando Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro: 11-12-13 Aprile a Pontecagnano l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro

Si chiama Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro e nasce con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. L’evento, promosso da Centro Studi Super Sud ed organizzato da Gruppo Stratego, è in programma il prossimo 11-12-13 Aprile nella suggestiva cornice dell’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano e metterà a confronto i principali attori della formazione e del lavoro nel Mezzogiorno. Già diverse le adesioni da parte di enti di formazione, APL, Fondazioni e aziende, che avranno modo di incontrare i giovani del territorio per raccontare le proprie buone prassi e presentare le proprie opportunità di lavoro e formazione. Tante le attività previste nella tre giorni della Borsa Mediterranea, tra cui seminari, workshop tematici ed un hackathon per gli studenti partecipanti, chiamati a progettare soluzioni innovative per le sfide imprenditoriali proposte dalle aziende. Nel corso dell’evento, sostenuto da Regione Campania, Provincia di Salerno, Università degli Studi di Salerno, Comune di Pontecagnano Faiano, Fondazione Saccone, Fondazione Comunica, Confindustria Salerno e Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, vi saranno importanti interventi di figure di rilievo nazionale su tematiche legate al lavoro e alla formazione.

E’ già online la pagina di servizio http://borsaformazionelavoro.it/, dalla quale è possibile scaricare la brochure di presentazione dell’evento e aderire al progetto.

CLICCA SUL LINK SCARICA LA BROCHURE.

borsa mediterranea della formazione e del lavoro