You are currently viewing Studio legale e social media: l’importanza dei contenuti seriali per incrementare il proprio capitale relazionale. L’articolo di Antonio Del Vecchio su 4cLegal

Studio legale e social media: l’importanza dei contenuti seriali per incrementare il proprio capitale relazionale. L’articolo di Antonio Del Vecchio su 4cLegal

Sul sito di 4cLegal nella sezione “4cLegal Talks – Marketing Legale” nuovo approfondimento sull’importanza di utilizzare una corretta “strategia di contenuti seriali” da parte dei singoli avvocati o studi legali già strutturati, funzionale per migliorare la propria credibilità ed accrescere il proprio capitale di relazioni, che deve poi necessariamente tradursi in un maggior numero di clienti. Ma come fare per costruire contenuti seriali che spingano gli utenti a seguirci?

A curarlo è Antonio Del Vecchio, partner di Gruppo Stratego, giornalista, copywriter, esperto di comunicazione digitale e social media management.

“L’effort per ideare, progettare e realizzare la propria strategia di contenuti è un lavoro dispendioso che non va sprecato. – scrive Antonio Del Vecchio – Studiare, scrivere approfondimenti, trovare riferimenti, editare un contenuto originale rappresenta un investimento che deve necessariamente pagare i dividendi in termini di reputazione e relazioni.”

Leggi qui l’articolo completo