Al momento stai visualizzando Marketing per gli studi professionali: parla Antonio Vitolo, CEO di Gruppo Stratego

Su L’Ora, all’interno della rubrica “La voce del professionista”, un’ampia intervista al nostro CEO Antonio Vitolo sull’attività svolta dal team di Gruppo Stratego nell’ambito del marketing delle professioni. Analisi, strategia, pianificazione e utilizzo degli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal professionista, impresa e studio professionale, sono gli elementi principali della nostra attività.

Partiamo sempre da un’accurata analisi e da uno studio dettagliato del professionista e della sua realtà lavorativa, finalizzati alla comprensione dello stato di partenza e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Successivamente approfondiamo gli aspetti del mercato di riferimento e avviamo un’analisi di posizionamento, propedeutica ad un piano di attività specifico. Non esiste un piano di uguale ad un altro! Bisogna costruire un progetto su misura, come se fosse un abito sartoriale.

Buona lettura!

Per leggere l’articolo integrale, clicca qui.