You are currently viewing Isabella Fusillo di Gruppo Stratego tra i relatori del webinar organizzato da 4cLegal, nell’ambito dell’iniziativa “La Direzione Legale Sostenibile”

Isabella Fusillo di Gruppo Stratego tra i relatori del webinar organizzato da 4cLegal, nell’ambito dell’iniziativa “La Direzione Legale Sostenibile”

“La sostenibilità della comunicazione e la comunicazione della sostenibilità nel mercato legale” questo il titolo del webinar organizzato da 4cLegal, il secondo della serie collegata all’iniziativa “La Direzione Legale Sostenibile”, che si svolgerà online sulla piattaforma Zoom – giovedì 26 novembre dalle 17:30 alle 19:00.

Verranno affrontate due tematiche attualmente rilevanti nel mondo legale:

  1. La sostenibilità della comunicazione, ovvero: come possono gli operatori della comunità legale mandare messaggi forti, chiari, efficaci, e positivi tra business development, marketing e deontologia?
  2. La comunicazione della sostenibilità, ovvero: in che modo gli operatori della comunità legale possono interpretare e trasmettere il proprio lavoro alla luce della Corporate Social Responsibility e dei parametri Environmental, Social e Governance, badando alla sostanza ed evitando il rischio di vuoto «virtue signalling» e «greenwashing»?

Tra i relatori del webinar anche Isabella Fusillo, partner di Gruppo Stratego e consulente di strategia, marketing, comunicazione e PR per studi legali e fiscali. Insieme a lei interverranno altri tre professionisti del settore:

  • Lia Campione, Knowledge and Learning Manager di Linklaters;
  • Claudia Morelli, Founder di ClaMor Comunicare Competenza Legale e Content Strategist per Altalex/Avvocatoquattropuntozero.it;
  • Rossella Sobrero, Presidentessa di Koinètica e di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana).

L’evento sarà moderato da Giacomo Giudici, Communications Manager & Senior Editor di 4cLegal.

Programma completo: clicca qui.

Form di iscrizione gratuita: clicca qui.