Giovedì 17 e lunedì 21 novembre, nell’ambito del corso di Social Media Marketing Laurea Triennale in Economia e Management (Dip. DISA-MIS), Edoardo Gisolfi, Giuseppe Alviggi e Antonio Del Vecchio di Gruppo Stratego, terranno un ciclo di seminari interattivi sui temi della comunicazione, delle strategie digitali e del social media management.
Un ringraziamento al prof. Luca Carrubbo da parte di tutto il team di Gruppo Stratego per l’invito e per l’opportunità, che ci consentono di offrire il nostro contributo ad un modello didattico innovativo e condividere con gli studenti la nostra esperienza e la nostra visione del settore.
Ecco il programma degli incontri:
17 novembre, 16.00-17.45, aula SSC5\6, edificio C.
– “Il ‘modello’ Stratego” – Interviene il dott. Edoardo Gisolfi – Senior partner Gruppo Stratego
– “Corporate e #personalbranding” – Interviene il dott. Giuseppe Alviggi – Communication Manager e partner Gruppo Stratego
21 novembre, 08.30-10.45, aula 12 DISPAC, edificio B.
– “Social media management e #Growthhacking” – Interviene il dott. Antonio Del Vecchio – Digital Strategist e partner di Gruppo Stratego