You are currently viewing Gruppo Stratego partner dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per il corso in Social Media Marketing & Digital Engagement

Gruppo Stratego partner dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per il corso in Social Media Marketing & Digital Engagement

Gruppo Stratego selezionato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II in qualità di partner per il corso di Alta Formazione in Social Media Marketing & Digital Engagement.

Il corso che inizierà il 13 aprile, ha l’obiettivo di formare figure professionali nell’ambito del Digital Marketing, quali Digital Strategist e Social Media Manager, nonché il profilo di Digital Engager e Paid Advertiser.

Oggi sempre più aziende e studi professionali sono presenti sul web, anche grazie ai social network, per questo è fondamentale formare figure professionali capaci di sviluppare un piano di comunicazione che accresce la reputazione e il business dei soggetti economici.

Il 2020, caratterizzato dall’emergenza pandemica, ha rappresentato un potente detonatore per la richiesta di figure altamente professionali del settore digital, in grado di supportare le aziende nelle strategie di comunicazione e marketing e monitorare in modo efficace le performance e il coinvolgimento degli utenti – commenta Antonio Del Vecchio, Digital Strategist e Communication Consultant di Gruppo Stratego – Pertanto diventa fondamentale, per chi voglia operare in questo settore, l’acquisizione di un solido bagaglio di competenze nell’ambito della social media strategy, management & monitoring e del content marketing, utili per rivestire un ruolo strategico all’interno di aziende, associazioni ed enti che vogliano consolidare la propria presenza digitale. Siamo felici ed orgogliosi della prestigiosa partnership con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, che ci consente di affiancare i discenti del corso di Alta Formazione in Social Media Marketing & Digital Engagement in un percorso di sviluppo di abilità, competenze e visione strategica in ambito digitale”. 

È possibile iscriversi al corso in entro il 15 marzo QUI.

 

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine