Al momento stai visualizzando “Marketing delle Professioni: consigli per l’uso”. Il libro curato dai professionisti del Gruppo Stratego disponibile sia in formato e-book che cartaceo.
È disponibile su www.strategodigital.com l’ebook “Il Marketing delle professioni: consigli per l’uso”, una raccolta di pensieri, approcci, metodi ed applicazioni di marketing e comunicazione, curata dai professionisti del Gruppo Stratego 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐕𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨, 𝐈𝐬𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐮𝐬𝐢𝐥𝐥𝐨, 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐀𝐥𝐯𝐢𝐠𝐠𝐢 𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐃𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 con la prefazione di 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐩𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐥𝐞, docente universitario e responsabile scientifico di numerosi progetti di ricerca, e i contributi di 𝐄𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐆𝐢𝐬𝐨𝐥𝐟𝐢, socio del Gruppo Stratego e Presidente del CNCT Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐥𝐨 𝐃𝐞𝐯𝐢𝐠𝐢𝐥𝐢, founder di Collectibus con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore del business sostenibile, e 𝐆𝐚𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐙𝐚𝐫𝐥𝐞𝐧𝐠𝐚, “Direttore del CUEIM, Consorzio Universitario per l’Economia Industriale e Manageriale”.
Gli articoli e gli approfondimenti, alcuni dei quali inerenti al periodo pandemico e ai grandi cambiamenti avvenuti in ambito professionale a seguito della digital transformation, sono il frutto dell’esperienza degli autori nella meticolosa pianificazione di marketing e comunicazione tailor made al servizio di professionisti, studi professionali e imprese in ambito nazionale e internazionale.
Un volume di sicuro interesse per chi vuole comprendere le dinamiche alla base del piano di marketing e comunicazione, in cui i concetti di identità, immagine, reputazione, legittimazione e posizionamento rivestono un ruolo fondamentale.
Clicca qui per accedere alla pubblicazione digitale: https://bit.ly/EbookMktgdelleProfessioni
Oppure prenota una copia cartacea presso la Libreria Mondadori  – tel. O828.307766 info@mondadoribattipaglia.it