PLACEMENT

Gruppo Stratego, al fine di favorire l’acquisizione di competenze tecnico-pratiche e trasversali di giovani laureandi, ha stipulato una convenzione per l’attivazione di tirocini di formazione ed orientamento con il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno e con l’Università degli Studi di Napoli Federico II nell’ambito del corso di Alta Formazione in Social Media Marketing & Digital Engagement.

Gli studenti che scelgo Gruppo Stratego, grazie al continuo confronto con i professionisti del team, hanno la possibilità di mettere in pratica le conoscenze apprese nel corso della carriera accademica ed arricchire il proprio bagaglio formativo, culturale ed esperienziale.

In virtù della partnership con l’Università degli Studi di Salerno si elencano alcune tesi di Laurea che hanno avuto come oggetto di studio le case history di Gruppo Stratego.

Valentino Villecco

“La comunicazione nei servizi di consulenza legale. Prospettive di sviluppo”

Maria Luisa Schiano di Cola

“L’evoluzione della sponsorizzazione sportiva: dal marketing tradizionale a quello esperienziale”

Giuseppe Alviggi

 “L’agenzia di comunicazione nell’era del web 2.0. Il caso Studio Stratego” 

Francesca Miano

“Lo sviluppo sostenibile. Il place marketing ed il ruolo dell’Organo di Governo nella sopravvivenza del sistema territorio”

Ilaria D’Avino

“Social Media Marketing per gli studi professionali: tre case studies a confronto”

Maurizio Crescenzo

“Una ricerca empirica con content analysis sulla comunicazione online delle strutture sanitarie private”