Un altro tassello importante nel percorso che Gruppo Stratego sta costruendo insieme alla Fondazione Bardascino per dare voce all’Italia che innova e fa la differenza.
Al Green Med Expo & Symposium di Napoli è andato in scena il Make Different Talk, un format che mette al centro ambiente, innovazione e governance.
Il Talk è stato moderato dal Direttore Marco Frittella, che ha guidato il confronto con l’autorevolezza e la sensibilità che lo contraddistinguono, coinvolgendo protagonisti di istituzioni, imprese e mondo accademico. A introdurre i lavori, Giuseppe Alviggi, vicedirettore della rivista, giornalista e partner di Gruppo Stratego.
Tra gli interventi di rilievo, quello di Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente della Regione Campania con delega all’Ambiente.
Durante l’evento è stato presentato il nuovo numero – il terzo – di Make Different Magazine, dedicato a “AI e nuove tecnologie per la sostenibilità”, con un’intervista esclusiva al Ministro Gilberto Pichetto Fratin e l’editoriale di uno dei maggiori esperti del settore Fabrizio Paonessa, CEO di Enviro (la rivista si può consultare online gratuitamente sulla piattaforma Stratego Digital).
Oggi Make Different è molto più di un magazine: è un ecosistema narrativo che vive nei format Make Different Event, Make Different Talk e Make Different Podcast, al servizio di chi fa la differenza.
