Al momento stai visualizzando Gruppo Stratego al fianco di CLE e Psicoadvisor per il progetto “Educazione emotiva contro la violenza sulle donne”

Gruppo Stratego al fianco di CLE e Psicoadvisor per il progetto “Educazione emotiva contro la violenza sulle donne”

Presentato nella sede di Confindustria Bari BAT il progetto “Educazione emotiva contro la violenza sulle donne”, promosso da CLE in collaborazione con le psicologhe Ana Maria Sepe e Anna De Simone di Psicoadvisor, il principale portale italiano del settore psicologia e crescita personale, con il patrocinio di Confindustria Bari e BAT e dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Regione Puglia.

“𝑨𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒖𝒐𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉é 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒆𝒅𝒖𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝒊𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍’𝒂𝒛𝒊𝒆𝒏𝒅𝒂 𝒂𝒇𝒇𝒊𝒏𝒄𝒉é 𝒔𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒏𝒊𝒓𝒆 𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒆” ha dichiarato nell’ambito della conferenza stampa Mariarosaria Scherillo CEO di CLE.

La conferenza stampa si è aperta con i saluti di Donato Notarangelo, Vicepresidente Confindustria Bari BAT. A seguire, gli interventi delle psicologhe di Psicoadvisor Anna De Simone e Ana Maria Sepe. In chiusura l’intervento di Gianna Elisa Berlingerio, Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia.