Al momento stai visualizzando Italia Oggi seleziona Gruppo Stratego tra le migliori società di comunicazione e marketing per studi legali

Italia Oggi seleziona Gruppo Stratego tra le migliori società di comunicazione e marketing per studi legali

Per il secondo anno consecutivo (leggi qui il focus 2019) Gruppo Stratego è stata selezionata da Italia Oggi tra le migliori società di comunicazione e marketing per gli studi legali in Italia.

Nell’approfondimento trovano spazio anche le considerazioni della nostra partner Isabella Fusillo, strategic advisor for tax and law firms on marketing, communication and business development, intervistata dalla redazione in qualità esperta nel settore del marketing e della comunicazione per studi legali:

 E’ necessario innovare i processi e l’organizzazione interna – afferma Isabella Fusillo – adottare una comunicazione più immediata ed orientata al cliente e in questo la commistione con altre professioni aiuta perchè costringe tutti a pensare out of the box, fuori dagli schemi”.

All’interno della pagina “Studi & Carriere, dedicata al mercato degli studi legali e all’analisi dei nuovi players, la tabella che sintetizza il who’s who dei comunicatori legal 2020 in cui il team Stratego si segnala per aver incrementato, nel corso degli ultimi 12 mesi, il numero dei partner del settore legale, affiancati quotidianamente nelle loro attività di comunicazione, marketing, business development, PR, Ufficio Stampa ed organizzazione di eventi strategici.

 

Il prestigioso riconoscimento ottenuto dal nostro team, che si occupa di marketing delle professioni dal 2009, segue una serie di approfondimenti a firma dei nostri partner, pubblicati nelle ultime settimane su Italia Oggi e Il Sole 24 Ore. Nei focus a cura di Antonio Vitolo e Isabella Fusillo, viene evidenziata la necessità, da parte degli studi legali, di affrontare l’emergenza Coronavirus con forte senso di responsabilità e una comunicazione chiara e trasparente.

Leggi anche:

Comunicare ai tempi del Covid: l’approfondimento del nostro CEO Antonoo Vitolo su Italia Oggi

Comunicare la crisi: allo studio serve una voce sola, veloce e trasparente. L’approfondimento di Isabella Fusillo su Il Sole 24 Ore