Al momento stai visualizzando Il marketing per una società migliore: Gruppo Stratego alla XVII SIM Conference con un approfondimento sul tema del personal branding

“Strategie di personal branding per la valorizzazione del capitale umano e sociale. I casi studio: Studio Legale Bressan, Savino Solutions, Concilia Lex”. Questo il titolo del paper che verrà presentato in occasione del XVII Convegno Annuale del SIM (Società Italiana Marketing) in programma il 29 e 30 ottobre in modalità digitale.

Il lavoro, attraverso l’analisi di una serie di casi studio, partner di Gruppo Stratego, approfondisce il tema del personal branding sui social media e i vantaggi che la valorizzazione del capitale umano del professionista può apportare al suo capitale sociale e a quello della comunità di riferimento. Un tema di grande interesse per il settore del marketing delle professioni, attraversato in questi mesi da profondi cambiamenti in termini di modelli di business, strategie di marketing e strumenti di comunicazione.
Relatori del paper, la professoressa Maria Giovanna Confetto, Docente di “Social media planning and monitoring presso la LM in Corporate Communication e Media dell’Università degli Studi di Salerno, Claudia Covucci, Dottore di ricerca in Marketing Management presso l’Università degli Studi di Salerno, la dott. ssa in Corporate Communication e Media Ilaria D’Avino, e il dott. Antonio Del Vecchio, Digital Strategist & Communication Consultant di Gruppo Stratego.