Giovedì 11 aprile, alle ore 21, in replica venerdì alle ore 11, andrà in onda su Lombardia Sat, canale 908 di Sky, la prima puntata dell’approfondimento, curato da Studio Stratego Marketing e Comunicazione (www.studiostratego.it), sulla 6edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno. Le altre tre puntate andranno in onda: venerdì 12 aprile alle ore 21, in replica sabato 13 aprile alle ore 11; sabato 13 aprile alle ore 21, in replica domenica 14 aprile ore 9; domenica 14 aprile alle ore 13, in replica lunedì 15 aprile alle ore 21.
Le quattro puntate televisive, montate da Marco Sabino, racconteranno i progetti più interessanti proposti da imprese affermate e da Start up provenienti da tutta Italia, che hanno invaso la sede di Confindustria Salerno per due giorni, in occasione della 6edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione.
I progetti e le imprese sono i veri protagonisti dell’approfondimento televisivo sul Premio 2012, per cui è stato scelto il tema “Competizione senza frontiere”, un invito inequivocabile alle aziende di internazionalizzare e sfruttare le possibilità offerte dalla Rete.
“Nel Salotto dell’Innovazione allestito nella sede di Confindustria Salerno – spiega Antonio Vitolo, General Manager di Studio Stratego – i protagonisti del Premio Best Practices 2012 ci hanno raccontato l’Italia che non ha deciso di mollare e affidarsi al valore aggiunto dell’idea e della sua attuazione. L’obiettivo di questi speciali televisivi è far comprendere l’importanza ed il valore dell’innovazione attraverso casi pratici e con esiti vincenti.”